shari
Dal 23-07-2024 al 23-07-2024

Sanremo 2023: con Egoista, da Sanremo Giovani, Shari arriva sul palco dell’Ariston.

Shari (è il suo vero nome), venti anni, è tra i sei volti giovani, unica ragazza in un mondo di ragazzi, che quest’anno calca l’Ariston con un brano scritto da un fuoriclasse del mondo hip hop italiano, Salmo.

Shari

Shari, unica quota femminile tra i finalisti di Sanremo Giovani in gara al Festival, le aspettative sono altissime: la giovane cantante ha alle spalle collaborazioni invidiabili, dal featuring con Benji e Fede alla produzione di Salmo per uno dei suoi brani.

Il brano

Egoista” arriva dopo “Sotto Voce”, da una sessione in studio. Per Shari è un pezzo speciale: “Ho avuto un blocco durante l’estate, stavo provando in tutti i modi a scrivere. In quel momento, avevo in mente di far uscire un album e dovevo scrivere a tutti i costi. Non riuscivo, non mi piacevano le canzoni. Poi è uscita questa e ho ripreso sicurezza in me e mi sono detta: ‘Ok, mi ricordo come si fa’“. Obiettivo per questo Sanremo: far sì che più persone conoscano la sua musica.

La cover

In questa quarta serata Shari porterà un medley di Zucchero in duetto con Salmo. «Con Salmo abbiamo fatto le prove ed è venuto giù il palco», svela in diretta in radiovisione. “Faremo un medley di Zucchero, sarà una grande sorpresa. Ve lo dico, sarà pazzesco

Leggi tutte le news dedicate a Sanremo 2023