Dal 03-10-2022 al 03-10-2022

Viva Production al Festival di Sanremo con Ornella Muti protagonista del film “The Christmas Show”.

A settembre Sanremo sarà location di un nuovo road-movie

Durante la settimana del Festival, Sanremo non solo rappresenta  a tutti gli effetti la vera e unica città della musica ma lascia spazio anche al cinema.

In questi giorni a Sanremo abbiamo incontrato i due produttori cinematografici di Viva Production e Pama Film Production, Pierpaolo Piastra e la compagna Monica Pedrazzini che stanno seguendo da vicino la kermesse canora fin dalla prima serata quando la madrina Ornella Muti ha fatto il suo ingresso sul palco del Teatro Ariston.

Proprio l’attrice è una dei protagonisti di “The Christmas Show”, la commedia diretta da Alberto Ferrari che i due produttori stanno promuovendo nella città dei fiori per la prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Sarà una divertente commedia natalizia in bilico tra reality e la magia del quotidiano e che vedrà oltre alla Muti altri grandi nomi come Serena Autieri, Tullio Solenghi, Francesco Pannofino e Raul Bova.Ma altro bolle in pentola.

Infatti Pierpaolo Piastra ci anticipa che sono già al lavoro sul loro prossimo film “Un terzo di me” per il quale Proprio Sanremo e il nostro entroterra diventeranno un set ideale per le prime riprese previste per settembre 2022.

Scopri le altre news qui: https://www.sanremoliveandlove.it