Bassottiadi
Dal 26-06-2022 al 26-06-2022

Le Bassottiadi nel parco

Bassottiadi

26 giugno dalle ore 10.00
Studio Sanremo Musica 2000
Le Bassottiadi nel parco
Parco Villa Ormond

Dalle ore 10,00 del mattino, si svolgerà :

la seconda edizione delle BASSOTTIADI .

Evento organizzato dal gruppo 

“I BASSOTTI DI SANREMO E DINTORNI”con il Patrocinio del Comune di Sanremo.

Si ringrazia inoltre l’Ass. del Turismo e Manifestazioni ed in particolare il Dott. G.Faraldi sempre attento e ben disposto a favorire gli  incontri dei nostri amici a 4 zampe.

PROGRAMMA

– RITROVO direttamente all’interno del parco presso il Floriseum dove troverete indicazioni per le iscrizioni alla competizione e per raggiungere il punto esatto nel quale si svolgeranno le gare amatoriali di agility.

Il percorso sarà concepito per permettere al cane di muoversi con facilità e soprattutto avrà lo scopo di far risaltare l’agilità dell’animale e la collaborazione che si viene a creare con il proprio conduttore.

– PREMIAZIONI, presiedute dall’Ass. Dott. G.Faraldi,

si svolgeranno nell’accogliente dehors del Floriseum Café, a fianco alla storica vasca dei cigni

– Durante l’evento sarà presente Vanessa Sampo’. Fisioterapista e operatrice shiatsu per animali specializzata in riabilitazione, fisioterapia, fitness, allenamento sportivo e valutazioni shiatsu.

Avrà un’area a lei dedicata dove potrete essere informati circa il suo lavoro e dove offrirà gentilmente consulenze gratuite agli amici presenti. 

Se volete anticipazioni a riguardo visionate la sua pagina Facebook: Sakura PET.

LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO È LIBERA E GRATUITA.

Il Floriseum Café sarà,come sempre,a nostra disposizione per ristorarci con aperitivi, caffetteria o eventualmente un pranzo in compagnia per chi vorrà fermarsi un pò più a lungo poichè alle nostre manifestazioni intervengono anche numerosi partecipanti dalla vicina Francia .

Sarà, come di consuetudine, allestita  la zona ristoro, ad accesso libero, per i bassotti presenti con acqua fresca, snacks e biscottini a volontà. 

Non resta che allenare gli atleti che vorranno provare a raggiungere il podio e i premi, oppure scaldare mani e voce, per chi invece preferisce godersi la gara, simpaticamente presentata e fare il tifo in modo molto sportivo  per il proprio begnamino.

I Presidenti Tato e Charlie vi aspettano numerosi!