Bassottiadi
Dal 26-06-2022 al 26-06-2022

Le Bassottiadi nel parco

Bassottiadi

26 giugno dalle ore 10.00
Studio Sanremo Musica 2000
Le Bassottiadi nel parco
Parco Villa Ormond

Dalle ore 10,00 del mattino, si svolgerà :

la seconda edizione delle BASSOTTIADI .

Evento organizzato dal gruppo 

“I BASSOTTI DI SANREMO E DINTORNI”con il Patrocinio del Comune di Sanremo.

Si ringrazia inoltre l’Ass. del Turismo e Manifestazioni ed in particolare il Dott. G.Faraldi sempre attento e ben disposto a favorire gli  incontri dei nostri amici a 4 zampe.

PROGRAMMA

– RITROVO direttamente all’interno del parco presso il Floriseum dove troverete indicazioni per le iscrizioni alla competizione e per raggiungere il punto esatto nel quale si svolgeranno le gare amatoriali di agility.

Il percorso sarà concepito per permettere al cane di muoversi con facilità e soprattutto avrà lo scopo di far risaltare l’agilità dell’animale e la collaborazione che si viene a creare con il proprio conduttore.

– PREMIAZIONI, presiedute dall’Ass. Dott. G.Faraldi,

si svolgeranno nell’accogliente dehors del Floriseum Café, a fianco alla storica vasca dei cigni

– Durante l’evento sarà presente Vanessa Sampo’. Fisioterapista e operatrice shiatsu per animali specializzata in riabilitazione, fisioterapia, fitness, allenamento sportivo e valutazioni shiatsu.

Avrà un’area a lei dedicata dove potrete essere informati circa il suo lavoro e dove offrirà gentilmente consulenze gratuite agli amici presenti. 

Se volete anticipazioni a riguardo visionate la sua pagina Facebook: Sakura PET.

LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO È LIBERA E GRATUITA.

Il Floriseum Café sarà,come sempre,a nostra disposizione per ristorarci con aperitivi, caffetteria o eventualmente un pranzo in compagnia per chi vorrà fermarsi un pò più a lungo poichè alle nostre manifestazioni intervengono anche numerosi partecipanti dalla vicina Francia .

Sarà, come di consuetudine, allestita  la zona ristoro, ad accesso libero, per i bassotti presenti con acqua fresca, snacks e biscottini a volontà. 

Non resta che allenare gli atleti che vorranno provare a raggiungere il podio e i premi, oppure scaldare mani e voce, per chi invece preferisce godersi la gara, simpaticamente presentata e fare il tifo in modo molto sportivo  per il proprio begnamino.

I Presidenti Tato e Charlie vi aspettano numerosi!

Ce message d’erreur n’est visible que pour les administrateurs de WordPress

Erreur. Aucun flux trouvé.

Veuillez aller sur la page de réglages d‘Instagram Feed pour connecter votre compte.