Combinare l’amore per la propria terra e la passione per le Lamborghini. Nel 2017 nasce Il Bull Days come evento di riferimento del Lamborghini Club Italia, dedicato ai proprietari di supercar della Casa del Toro.
La prima edizione del Bull Days ha attraversato il paesaggio veneto e friulano tra centri storici unici e ville meravigliose. La seconda edizione ha invece percorso le strade della regione italiana più famosa del mondo: la Toscana. Tra i momenti più memorabili dell’edizione 2019 spicca su tutti l’arrivo delle Lamborghini in Piazza dei Miracoli all’ombra della Torre di Pisa, come quello in Piazza del Campo a Siena, qui sono usciti i cavalli per far entrare i tori.
Di anno in anno il Bull Days è diventato un’inarrestabile escalation, dalle bellezze del Nord-Est Italiano, a quelle di Siena, Pisa e dei paesaggi toscani conosciuti in tutto il globo, fino a Monte-Carlo, nella favolosa Costa Azzurra.
L’edizione 2022 del Bull Days rievoca le antiche alleanze dei territori tirrenici, sciogliendo le frontiere e unendo idealmente le bellezze della Costa Azzurra. Dal fulcro di Monte Carlo, la luxury experience si porta all’esclusivo The Mall di Sanremo e nella Francia dei profumi.
Ecco il programma:
24 GIUGNO
12.00 arrivo delle lambo presso struttura alberghiera Fairmont Monte Carlo (12 Av. des Spélugues)
18.00 formazione del convoglio di supercar
19.00 inaugurazione del tour “Bull Days Monte Carlo”
Partenza verso Roquebrune-Cape-Martin lungo la costiera
20.00 esposizione auto in area privatizzata con show cooking & bollicine presso ristorante SOLENZARA Plage
WHITE PARTY
21.00 cena inaugurale Bull Days Monte Carlo al Solenzara. Exclusive beach experience con white dress code.
25 GIUGNO
08.30 partenza con destinazione GRASSE lungo la Napoleonica
12.00 Arrivo della Bull Days Community nella città di Grasse con accoglienza da parte delle Istituzioni pubbliche
21.00 esposizione delle supercar di fronte all’Hotel Fairmont di Monte Carlo
26 GIUGNO
09.00 partenza con destinazione SANREMO lungo la Costiera
10.00 esposizione delle lambo nel centro di Sanremo con accoglienza da parte delle Istituzioni pubbliche (Pian di Poma, Foce, Via Nino Bixio, Corso O. Raimondo, Via Fiume, Rondò Garibaldi, Corso Garibaldi, Piazza Colombo, Via Roma, Corso Mombello, Carceri, Porto Vecchio, Corso Trento Trieste). Le auto sosteranno dalle 10.30 alle 12.00 presso la pista ciclabile di Corso Trento Trieste a partire dal Victory Morgana Bay.
12.00 partenza con destinazione THE MALL Sanremo con successiva esposizione delle supercar nel parcheggio.
16.30 premiazioni