aprile

In aprile tante occasioni per ascoltare l’Orchestra Sinfonica di Sanremo: dai concerti all’ex Oratorio di S.Brigida a La Pigna, al concerto per “Pasqua in Fiore” al Teatro Centrale di Sanremo

Aprile sarà un mese ricco di appuntamenti e opportunità per ascoltare l’Orchestra Sinfonica di Sanremo in luoghi diversi della città.

Venerdì 8 aprile alle h.20.00 si terrà un concerto con il Quintetto d’archi dell’Orchestra Sinfonica presso l’antico ex Oratorio di S.Brigida, nel cuore di Sanremo, luogo suggestivo sopravvissuto al passare del tempo, alle cannonate e alle bombe. L’Orchestra tornerà qui anche il 13 aprile alle h.18.00 per il concerto “Il dolore di Maria”. L’accesso sarà gratuito e consentito fino ad esaurimento posti.

Altro appuntamento da non perdere, inserito all’interno del programma “Pasqua in fiore” (https://www.sanremo.it/cosa-fare/eventi/pasqua-in-fiore/), il 14 aprile alle h. 21.00 presso il Teatro Centrale. Un concerto organizzato in collaborazione con i Club Service di Sanremo che vedrà la partecipazione di Clarissa Vichi. Alla direzione d’orchestra Giancarlo de Lorenzo: “Clarissa Vichi ci condurrà nel meraviglioso mondo del Jazz e dei suoi dintorni attraverso i capolavori di autori quali G. Gershwin, A. Hamilton, M. Davis, C. Parker, D. Ellington . Un percorso denso di ritmi, melodie ed emozioni da non perdere”.

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No feed found.

Please go to the Instagram Feed settings page to create a feed.